ACCORDO PER GLI UTENTI


Per garantire che tu, come utente registrato ("Utente", "tu", "tuo" , "te stesso") dei siti Web, dei forum online e degli account dei social media su Pyawayvite.com ("Pyawayvite", "noi", " noi" , "nostro"), inclusi ma non limitati al sito Web e ai forum su www.Pyawayvite.com e altri account di social media affiliati di proprietà di Pyawayvite su Facebook, Twitter, ecc. (collettivamente, "Siti e forum"), completamente comprendere quali sono i tuoi diritti come Utente e quali sono le nostre responsabilità nei tuoi confronti, abbiamo creato questo Accordo con l'utente ("Accordo"). In qualità di Utente dei Siti e dei Forum, accetti di aver letto, compreso e accettato i seguenti "Termini e condizioni" e acconsenti ad essere vincolato da tutti i "Termini e condizioni", inclusi eventuali futuri emendamenti o aggiornamenti.

I presenti Termini e condizioni regolano l'utilizzo dei Siti e dei Forum da parte dell'utente e sono un contratto legalmente applicabile tra Pyawayvite e l'utente. Se non sei d'accordo con questi Termini e Condizioni, ti preghiamo di non utilizzare i Siti e i Forum.

Pyawayvite può apportare modifiche ai presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento pubblicandoli sui Siti e sui Forum. Eventuali modifiche saranno effettive al momento della pubblicazione.

Termini e Condizioni


I. LIMITI DI ETÀ


Ai sensi del Children's Online Privacy Protection Act, l'Utente non può in nessun caso utilizzare i Siti e Forum o i servizi di Pyawayvite se l'Utente ha meno di 13 anni.


II. CONTI


1. L'utente può utilizzare i siti e i forum di Pyawayvite senza registrare un account utente. Per utilizzare determinati servizi sui Siti e sui Forum, l'Utente dovrà creare un account. Tutte le informazioni fornite dall'Utente quando l'Utente crea l'account devono essere vere, accurate, aggiornate e complete. L'utente è responsabile di tutte le attività nell'account dell'utente, nonché della sicurezza e protezione delle informazioni di accesso e della password.


2. Pyawayvite offre un servizio solo agli utenti di Amazon che hanno una cronologia delle recensioni più lunga di sei mesi, tutti gli account degli utenti verranno rilevati dopo aver inviato la prima recensione, l'account verrà sospeso se non è richiesto dalla piattaforma.


Per essere idoneo a utilizzare i siti e forum Pyawayvite, devi soddisfare i seguenti criteri e con la presente dichiari e garantisci di: (1) avere 13 anni o più; (2) non è attualmente limitato dai nostri servizi, o non è altrimenti vietato avere un account Pyawayvite, (3) non è un concorrente di Pyawayvite o non utilizza l'account per motivi che sono in concorrenza con Pyawayvite; (4) avere pieni poteri e autorità per stipulare questo Accordo, anche per conto di qualsiasi entità o altra persona per la quale agisci in qualità di rappresentante, e così facendo non violerai nessun altro accordo a cui tu, o la persona o entità stai rappresentando, è un partito; (5) non violerà alcun diritto di Pyawayvite, compresi i diritti di proprietà intellettuale come diritti d'autore o diritti di marchio; e (6) accetta di fornire a proprie spese tutte le apparecchiature, il software e l'accesso a Internet necessari per utilizzare i siti e forum Pyawayvite o il proprio account.


III. MESSAGGI INVIATI SU SITI E FORUM


Per pubblicare messaggi su siti e forum di Pyawayvite, l'utente deve scegliere un nome utente univoco. Non sono consentiti nomi utente duplicati, quindi se il nome immesso dall'utente è già in uso, all'utente verrà richiesto di sceglierne un altro. Pyawayvite, a propria discrezione, può bloccare la registrazione da qualsiasi servizio di posta elettronica o ISP specifico. Qualsiasi messaggio pubblicato su Siti e Forum, inclusi eventuali file allegati ai post, esprime solo le opinioni dell'autore del messaggio e non riflette necessariamente le opinioni di Pyawayvite o di qualsiasi persona o entità ad esso associata. Sebbene Pyawayvite possa utilizzare moderatori e amministratori per monitorare il contenuto e l'aspetto dei messaggi e dei file pubblicati nei Siti e nei Forum, l'Utente riconosce che Pyawayvite non ha alcun obbligo in tal senso. Considerando la natura in tempo reale della bacheca, è impossibile per Pyawayvite monitorare o rivedere ogni messaggio e file. L'utente accetta che né Pyawayvite, né alcuna persona o entità ad essa associata, sarà ritenuta responsabile per il contenuto, l'accuratezza, la completezza o la validità di qualsiasi informazione pubblicata su Siti e Forum. L'Utente accetta che l'Utente non utilizzerà Siti e Forum per pubblicare alcun materiale, o collegamenti a qualsiasi materiale, o per allegare file, che includono materiale, che è falso e/o diffamatorio, fuorviante, ingannevole, illegale, impreciso, offensivo, volgare, odioso, molesto, osceno, profano, sessualmente orientato, minaccioso, lesivo della privacy di una persona o comunque una violazione di qualsiasi legge. L'utente si impegna a non pubblicare alcun materiale protetto da copyright senza l'espressa autorizzazione del proprietario del materiale protetto da copyright, a meno che tale copyright non sia di proprietà dell'utente o di Pyawayvite.
Con il presente l'Utente concede a Pyawayvite una licenza perpetua, mondiale e priva di royalty per distribuire, copiare, adattare, riprodurre, trasmettere e utilizzare in altro modo i contenuti e le informazioni dei post dell'Utente nei Siti e nei Forum per qualsiasi scopo e in qualsiasi mezzo ora conosciuto o sviluppato in seguito. L'utente accetta espressamente che Pyawayvite è libero to utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica contenuta in qualsiasi post o comunicazione che l'Utente invia a Pyawayvite senza alcun compenso e per qualsiasi scopo, incluso ma non limitato a, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi utilizzando tali informazioni.
Pyawayvite si riserva il diritto di eliminare qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo, a sola discrezione di Pyawayvite. L'Utente accetta che l'Utente è l'unico responsabile per il contenuto dei messaggi dell'Utente e che l'Utente indennizzerà e terrà indenne Pyawayvite e i suoi agenti e dipendenti rispetto a qualsiasi reclamo basato sulla comparsa e/o trasmissione dei messaggi dell'Utente.


IV. OFFERTE


L'utente troverà coupon, offerte, pubblicità e altre offerte di terze parti sui siti e sui forum ("Offerte"). Le offerte riguardano prodotti e servizi forniti da terzi (ciascuno, un "Venditore") e, se l'Utente sceglie di accettare un'Offerta, la transazione sarà tra l'Utente e il Venditore. Pyawayvite non è parte, né è in alcun modo responsabile della transazione dell'Utente con un Venditore. Pyawayvite non è responsabile dell'adempimento di alcuna offerta.
Prima che l'Utente acquisti un prodotto o un servizio o accetti in altro modo un'Offerta, leggere l'intera descrizione dell'Offerta, inclusa la stampa fine ed eventuali termini e condizioni aggiuntivi stabiliti sul sito Web del Venditore. L'Utente è responsabile di comprendere ciò che l'Utente sta acquistando e di seguire le istruzioni del Venditore. I termini e le condizioni delle Offerte, comprese le politiche di rimborso e cancellazione, sono regolati dalle politiche del Venditore. Pyawayvite non ha alcun controllo sulle politiche del Venditore. Pyawayvite non è in alcun caso responsabile della transazione dell'Utente con il Venditore. Si prega di contattare direttamente il Venditore per domande riguardanti l'Offerta o la transazione dell'Utente con il Venditore.


V. DISPOSIZIONI GENERALI


1. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'.

Pyawayvite.com E I SUOI ​​ACCOUNT SOCIAL MEDIA AFFILIATI SONO FORNITI DA Pyawayvite "COS COME SONO" E "COME DISPONIBILI". NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, Pyawayvite DECLINA OGNI DICHIARAZIONE E GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RELATIVA A SITI E FORUM, COMPRESE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A QUALSIASI SCOPO PARTICOLARE E IMPLICITO TRATTATIVA O CORSO DI PERFORMANCE. L'UTENTE ACCETTA CHE Pyawayvite NON SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI COSTI O DANNI DERIVANTI DA UNA CONTROVERSIA TRA L'UTENTE E QUALSIASI VENDITORE, E CON IL PRESENTE L'UTENTE RINUNCIA ESPRESSAMENTE A TALE RECLAMO CONTRO Pyawayvite E I SUOI ​​MEMBRI, FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI, SUPPLEMENTARI, GENITORI E RAPPRESENTANTI. Pyawayvite NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA IN RELAZIONE A MERCI O SERVIZI OFFERTI O FORNITI DA VENDITORI O FORNITORI. Pyawayvite NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE CHE L'ACCESSO A SITI E FORUM SARÀ ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI E Pyawayvite NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER DANNI CAUSATI DALL'ACCESSO DELL'UTENTE O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE A SITI E FORUM, COMPRESI, MA NON LIMITATI ALL'UTENTE IMPOSSIBILE RICEVERE SCONTI O APPLICARE COUPON ACQUISTANDO ARTICOLI CON UN VENDITORE PARTECIPANTE. IN NESSUN CASO, Pyawayvite SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI, RECLAMI O PERDITE (INCLUSI SENZA LIMITAZIONE AI DANNI COMPENSATIVI, ACCIDENTALI, INDIRETTI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O ESEMPLARI), COMUNQUE CAUSATI E IN BASE A QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ DERIVANTE DALL'UTENTE IN CONNESSIONE DI SITI E FORUM; QUALSIASI ATTO O OMISSIONE DI Pyawayvite NELL'AMMINISTRAZIONE DI SITI E FORUM; O L'ACQUISTO O L'UTILIZZO DI BENI O SERVIZI DI VENDITORI O FORNITORI, ANCHE SE Pyawayvite È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, RECLAMI O PERDITE E NONOSTANTE L'EVENTUALE MANCATO SCOPO ESSENZIALE DI QUALSIASI RIMEDIO LIMITATO. L'UTENTE ACCETTA DI INDENNIZZARE E TRATTENERE Pyawayvite, I SUOI ​​GENITORI, FILIALI, AFFILIATI, FUNZIONARI, AMMINISTRATORI E DIPENDENTI, INNOCENTI DA QUALSIASI RECLAMO O RICHIESTA, INCLUSE LE RAGIONEVOLI ONERI E SPESE LEGALI, EFFETTUATI DA QUALSIASI TERZA PARTE UTENTE SITI E FORUM, LA VIOLAZIONE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI DA PARTE DELL'UTENTE, O LA VIOLAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE, O DI QUALSIASI ALTRO UTENTE DELL'ACCOUNT DELL'UTENTE, DI QUALSIASI PROPRIETÀ INTELLETTUALE O ALTRO DIRITTO DI QUALSIASI PERSONA O ENTITÀ, O COME RISULTATO DI QUALSIASI MINACCIA, DIFFUSORE , MATERIALE OSCENO, MOLESTIGIO O OFFENSIVO CONTENUTO IN QUALSIASI COMUNICAZIONE DEI MEMBRI.

2. MODIFICA DEL CONTRATTO.

I "TERMINI E CONDIZIONI" STABILITI NEL PRESENTE CONTRATTO POSSONO CAMBIARE DI VOLTA IN VOLTA; Pyawayvite INSERIRÀ QUESTE MODIFICHE IN QUESTA PAGINA. L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DA TUTTI I DETTI "TERMINI E CONDIZIONI", INCLUSI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. Pyawayvite NON SARÀ RESPONSABILE SE L'UTENTE NON APPRENDE DEI CAMBIAMENTI. È RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE VISITARE REGOLARMENTE QUESTA PAGINA PER DETERMINARE SE QUESTO ACCORDO È STATO MODIFICATO O CAMBIATO. SE L'UTENTE NON ACCETTA NESSUNA MODIFICA DEL CONTRATTO, L'UTENTE DOVRÀ IMMEDIATAMENTE TERMINARE IL NOME UTENTE, LA PASSWORD E LA REGISTRAZIONE E SMETTERE DI UTILIZZARE IL PROPRIO ACCOUNT.

3. Conformità a leggi e regolamentiioni.

L'utente si impegna a rispettare tutte le leggi, le norme e i regolamenti applicabili. L'Utente può partecipare a Siti e Forum se e nella misura in cui tale partecipazione è consentita da tali leggi, norme e regolamenti. Pyawayvite può rifiutarsi di iscriversi, o limitare, modificare o terminare il nome utente, la password e la registrazione senza responsabilità nei confronti dell'Utente o di qualsiasi altra terza parte se l'Utente viola qualsiasi legge, norma o regolamento, o se la partecipazione dell'Utente potrebbe sollevare la preoccupazione di violare qualsiasi legge , norma o regolamento.

4. Diritti di proprietà sui contenuti.

L'Utente riconosce che il contenuto dei Siti e dei Forum, inclusi ma non limitati a: testo, suoni, fotografie, grafica o altro materiale contenuto in qualsiasi comunicazione, pubblicità o messaggio, sia da parte di Pyawayvite o da inserzionisti di Pyawayvite, da Venditore o da commercianti affiliati, e da servizi e il software è protetto da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti e/o altri diritti e leggi di proprietà. L'utente è autorizzato a utilizzare contenuti, servizi o software solo come espressamente autorizzato da Pyawayvite, dai suoi inserzionisti, dal venditore e dai commercianti affiliati, a seconda dei casi. L'Utente riconosce che tutti i diritti di proprietà intellettuale nei Siti e nei Forum sono di proprietà di Pyawayvite o dei licenziatari di Pyawayvite. La fornitura dei Siti e dei Forum non trasferisce all'Utente oa terzi alcun diritto, titolo o interesse su o su tali diritti di proprietà intellettuale.

5. Politica sulla riservatezza.

Pyawayvite prende sul serio la privacy dell'Utente e compie sforzi ragionevoli per proteggere la privacy dell'Utente. Si prega di leggere attentamente questa sezione prima di condividere qualsiasi informazione di identificazione personale descritta di seguito:
1) Pyawayvite raccoglierà le informazioni personali che l'Utente fornisce quando l'Utente si registra, partecipa a un sondaggio, si iscrive per ricevere notifiche, si registra per un concorso a premi o un giveaway, invia e-mail a Pyawayvite o altrimenti invia a Pyawayvite le informazioni dell'Utente. Queste informazioni possono includere il nome dell'utente, l'indirizzo e-mail e altre informazioni che possono essere utilizzate per identificare l'utente. L'utente può utilizzare alcuni dei servizi di Pyawayvite senza fornire alcuna informazione personale. Tuttavia, alcune funzionalità per la protezione delle informazioni dell'Utente potrebbero non essere attualmente disponibili.

Ogni volta che l'utente utilizza il servizio di Pyawayvite, Pyawayvite raccoglie anche informazioni non personali dall'utente, come il tipo di browser dell'utente, l'URL del sito Web precedente visitato dall'utente, l'ISP, il sistema operativo e l'indirizzo IP. Se l'Utente accede ai Siti e Forum da un dispositivo mobile o di altro tipo, Pyawayvite può raccogliere un identificatore univoco del dispositivo assegnato a quel dispositivo o altre informazioni transazionali per quel dispositivo. Se l'Utente riceve un'e-mail o un avviso da Pyawayvite, Pyawayvite terrà traccia delle informazioni correlate, ad esempio se un'e-mail o un avviso viene aperto e se l'Utente fa clic su un annuncio o un'offerta contenuta in tale messaggio. Inoltre, come gli operatori della maggior parte dei siti Web, Pyawayvite utilizza tecnologie analitiche e di reporting per registrare informazioni come domini Internet e nomi host, indirizzi IP (protocollo Internet), software del browser e tipi di sistema operativo, modelli di flusso di clic e le date e le ore che si accede alle Proprietà e agli altri Servizi.

Se l'Utente visita Siti e Forum tramite un fornitore di servizi di terze parti come Facebook, Google, ecc., Pyawayvite accederà alle informazioni descritte nella richiesta di autorizzazione. L'utente deve rivedere le impostazioni sulla privacy con questi fornitori di servizi di terze parti per assicurarsi che l'utente condivida solo le informazioni che desidera.

2) Qualsiasi informazione che Pyawayvite raccoglie dall'Utente può essere utilizzata in uno dei seguenti modi:
Per personalizzare l'esperienza dell'utente (le informazioni dell'utente aiutano Pyawayvite a rispondere meglio alle esigenze individuali).

• Migliorare Siti e Forum (Pyawayvite si sforza continuamente di migliorare le offerte di Siti e Forum sulla base delle informazioni e dei feedback ricevuti dall'Utente.)

• Migliorare il servizio clienti (le informazioni dell'utente aiutano Pyawayvite a rispondere in modo più efficace alle richieste del servizio clienti e alle esigenze di supporto).

• Per amministrare un concorso, una promozione, un sondaggio o altre funzionalità del sito.

• Per inviare e-mail e avvisi periodici (l'indirizzo e-mail fornito dall'Utente per l'iscrizione verrà utilizzato solo per inviare all'Utente le informazioni e gli aggiornamenti relativi a Siti e Forum e le informazioni sull'offerta richieste dall'Utente. Se l'Utente decide di aderire alla mailing list di Pyawayvite , l'Utente riceverà messaggi che possono includere offerte, coupon e notizie aziendali, aggiornamenti, informazioni relative a prodotti o servizi, ecc. .)

• Per far rispettare le politiche ei Termini e condizioni del presente Accordo.

3) La sicurezza delle informazioni personali dell'Utente è molto importante per Pyawayvite e Pyawayvite adotta misure commercialmente ragionevoli per tentare di proteggere le informazioni personali dell'Utente. Tuttavia, a causa della natura intrinsecamente aperta di Internet, Pyawayvite non può garantire che le comunicazioni tra l'Utente e Pyawayvite ole informazioni memorizzate o trasmesse attraverso i Siti e i Forum, saranno completamente prive di accesso non autorizzato da parte di terzi e l'utilizzo da parte dell'Utente di Siti e Forum costituisce l'assunzione di tale rischio da parte dell'Utente.

4) Pyawayvite utilizza i cookie per comprendere e salvare le preferenze dell'Utente per le visite future, tenere traccia degli annunci pubblicitari e compilare dati aggregati sul traffico e l'interazione di Siti e Forum in modo che Pyawayvite possa offrire migliori esperienze e strumenti del sito in futuro. Pyawayvite può stipulare contratti con fornitori di servizi di terze parti per assistere Pyawayvite nella migliore comprensione dei visitatori di siti e forum. Questi fornitori di servizi non sono autorizzati a utilizzare le informazioni raccolte per conto di Pyawayvite se non per aiutare Pyawayvite a condurre e migliorare i servizi.
Google, in qualità di fornitore di terze parti, utilizza i cookie per pubblicare annunci sul nostro sito. L'utilizzo da parte di Google del cookie DART consente di pubblicare annunci per i nostri utenti in base alle loro visite ai siti e ad altri siti su Internet. Gli utenti possono disattivare l'uso del cookie DART visitando l'informativa sulla privacy della rete di contenuti e annunci di Google.

Per servire meglio i nostri utenti e fornire loro offerte e coupon interessanti, i rapporti sui dati demografici e sugli interessi sono abilitati in Google Analytics. Le informazioni nel rapporto non saranno condivise con terze parti. I visitatori possono disattivare Google Analytics per la pubblicità display e personalizzare gli annunci della Rete Display di Google utilizzando le impostazioni degli annunci.

5) Pyawayvite non vende, scambia o trasferisce in altro modo a terzi le informazioni personali dell'Utente. Ciò non include terze parti fidate che assistono Pyawayvite nella gestione dei Siti e dei Forum, nella conduzione dell'attività o nell'assistenza agli Utenti, a condizione che tali parti accettino di mantenere riservate le informazioni personali dell'Utente. Pyawayvite può anche rilasciare le informazioni dell'Utente quando Pyawayvite ritiene che il rilascio sia appropriato per rispettare la legge, far rispettare le politiche del sito o proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Pyawayvite o di altri. Tuttavia, le informazioni non personali possono essere fornite ad altre parti per scopi di marketing, pubblicità o altri usi appropriati.

6) Pyawayvite include o offre collegamenti Web a prodotti o servizi di terzi su Siti e Forum. Questi siti di terze parti hanno politiche sulla privacy separate e indipendenti. Pyawayvite pertanto non ha alcuna responsabilità per il contenuto e le attività di questi siti collegati. Tuttavia, Pyawayvite cerca di proteggere l'integrità di siti e forum e accoglie qualsiasi feedback su questi siti. Alcuni link potrebbero essere forniti dagli inserzionisti. Se l'Utente fa clic sull'offerta pubblicizzata, verrà reindirizzato al sito dell'inserzionista tramite i cookie di affiliazione.

7) Questa politica sulla privacy online si applica solo alle informazioni raccolte tramite siti e forum online e non si applica alle informazioni raccolte offline.

6. Sospensione e Risoluzione.

(1) Possiamo sospendere o chiudere il tuo account per qualsiasi motivo o senza motivo. I possibili motivi per sospendere o chiudere un account possono includere quando si violano i Termini e condizioni, quando si causano responsabilità ad altri utenti del sito o quando non si utilizza il proprio account.

(2) Qualsiasi violazione dei Termini e condizioni del presente Accordo costituisce motivo per la cessazione del nome utente, della password e della registrazione.

(3) Pyawayvite si riserva il diritto di sospendere il nome utente, la password e la registrazione, se l'account dell'utente è inattivo per ventiquattro (24) mesi consecutivi o se l'account è stato associato a qualsiasi attività legalmente discutibile.

7. Rinuncia.

Il mancato esercizio o applicazione da parte di Pyawayvite di qualsiasi diritto o disposizione del presente Accordo non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

8. Scelta della legge.

Il presente Accordo sarà disciplinato e interpretato in conformità con le leggi dello Stato del Texas, senza riferimento alle norme sui conflitti di legge, e l'Utente acconsente alla giurisdizione esclusiva e alla sede dei tribunali situati nella Contea di Collin, Texas per tutte le questioni relative a questo Accordo o l'uso di Pyawayvite da parte dell'Utente.

9. Separabilità delle disposizioni.

Qualsiasi disposizione (o parte di essa) del presente Contratto che sia ritenuta non valida, vietata o inapplicabile, sarà inefficace solo nella misura di tale divieto e inapplicabilità, senza invalidare il resto della disposizione o le restanti disposizioni del presente. Nella misura consentita dalla legge applicabile, ciascuna delle parti con il presente rinuncia a qualsiasi disposizione di legge che vieti o renda inapplicabile qualsiasi disposizione del presente documento sotto qualsiasi aspetto.




Chi siamo


Pyawayvite è un sito di prova del prodotto credibile che offre un rimborso completo del 100% per i nostri prodotti Amazon selezionati. Il nostro obiettivo è aiutare i produttori e i venditori a migliorare l'esperienza del prodotto ed espandere la base di clienti, mentre allo stesso tempo riuscire a risparmiare ai nostri utenti spese inutili per le offerte Amazon. Siamo un sito di test di prodotti in crescita che paga il 100% di rimborso completo del rimborso per le tue opinioni su Amazon e non addebitiamo alcuna commissione in qualsiasi momento.

Su Pyawayvite, il processo di rimborso è semplice e lo sconto completo al 100% è scheduled da rimborsare entro 1 giorno lavorativo tramite Paypal. Ogni volta che hai un problema, il nostro team di assistenza clienti professionale ti aiuterà a risolverlo. Inoltre, abbiamo un sistema di gerarchia degli utenti in base al quale più prodotti hai testato, più prodotti di valore sarai in grado di testare alla volta.

Smetti di pagare in eccesso per le tue offerte Amazon, iniziamo a fare acquisti in modo più intelligente come tester di prodotto qui!